Waste Smart
  • WASTESMART
    la prima piattaforma collaborativa di gestione dei rifiuti.
  • CONDIVISIONE
    Pianifichiamo
    la logistica per gruppi di aziende sulla base delle informazioni gestite via web, consentendo di ridurre sprechi di spazio durante il trasporto, aggregare produzioni di rifiuti compatibili tra di loro per caratteristiche di pericolo e destinazioni finali.
  • ECOLOGIA
    Creiamo
    partenership e strategie di scambio, riutilizzo, recupero e riciclo di scarti e sottoprodotti di processo tra i soggetti aderenti all’iniziativa e tra questi ed il restante sistema locale, attuando i principi dell'ecologia industriale.
  • SOSTENIBILITÀ
    Riduciamo
    i km di percorrenza complessivi dei rifiuti prodotti e conseguente abbattimento delle emissioni di CO2 associate per tutelare l’ambiente e sostenere l’anima green del progetto.
  • INNOVAZIONE
    Lavoriamo
    sull'innovazione di processo per dare alle aziende partner certezze di risparmio nella movimentazione dei rifiuti e garanzie per una continua e consapevole conformità agli obblighi di legge.
  • AMBIENTE
    Facilitiamo
    e agevoliamo il complesso sistema di relazioni tra tessuto produttivo e trasportatori, gestori d’impianto, grossisti, utilizzatori dei materiali rigenerati ed enti locali per realizzare un’effettiva economia del recupero, attenendoci ai più rigorosi standard ambientali.

AVVISO PUBBLICO - CONFARTIGIANATO MELFI

Nel rispetto dei principi di trasparenza, di non discriminazione e di parità di trattamento, la sezione Confartigianato Melfi intende con il presente AVVISO PUBBLICO selezionare un operatore economico, con regolare iscrizione all’Albo Gestori Ambientali per le categorie 4 e 5, da impiegare nelle attività di microraccolta di rifiuti speciali presso le imprese cittadine associate, sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa così come definita nel Modello di Offerta, da considerare parte integrante e sostanziale dell’avviso.

La platea degli iscritti a cui il servizio è rivolto è composta da officine meccaniche, carrozzerie, gommisti, autolavaggi, vetrerie, serramentisti, falegnamerie ed affini. Per gli stessi Confartigianato per mezzo della già citata piattaforma WasteSmart garantisce l’aggiornamento dei registri di carico e scarico, la predisposizione del MUD oltre che l’organizzazione della logistica per la microraccolta ed il trasporto.

Le offerte pervenute in busta chiusa e sigillata con la dicitura “PARTECIPAZIONE ALLA Selezione dell’offerta economicamente più vantaggiosa per attività di microraccolta di rifiuti speciali presso le imprese associate a Confartigianato Melfi” a partire dal giorno 26/09/2017 entro il giorno 06/10/2017 ore 12:00 presso la sede della Confartigianato Sez. Melfi in via Bonanni, 7., saranno aperte in seduta pubblica il giorno 06/10/2017 e oggetto di successiva valutazione da parte della Commissione valutatrice.



scarica allegato




tutte le notizie